zipper bracelet

Zipper Bracelet | Braccialetti Facili con Cerniere

Zipper Bracelet | Braccialetti Facili con Cerniere e perle tipo Pandora

Questo è un video tutorial velocissimo per mostrarvi un metodo alternativo per fare i braccialetti con le zip.

Invece di lasciare le zip funzionanti ho deciso di smontarle completamente, di utilizzare le cerniere come charms e di farne delle basi per le mie perle tipo Pandora a foro largo.

E’ un progetto facile, possono realizzarlo anche le bambine, magari con un piccolo aiuto, per poterli poi sfoggiare in spiaggia o nel ritorno ai banchi di scuola.

Sono molto economici e potranno dare un tocco di colore ai tuoi mercatini estivi, se ne hai in programma.

Avevo già realizzato questi braccialetti già un paio di anni fa, seguendo il trend dei noti zipper bracelets, ne avevo tratto dei carinissimi omaggi per le mie clienti più affezionate. Anche questi braccialetti saranno un omaggio per chi effettuerà acquisti nei prossimi mesi, ma solo per le prime tre persone che approfitteranno delle offerte archidee.

Come in molti altri casi mi ero appuntata il tutorial tra le varie richieste e finalmente ho trovato il tempo per realizzarlo, per cui se hai fatto richieste per i tutorial o se hai intenzione di farne sappi che ci potrei mettere un po’ di tempo, ma li ho tutti segnati, e prima o poi arrivano!

Se ti è piaciuto questo video per favore clicca su Mi piace e condividilo, e se vuoi lasciami un commento su Youtube !! Grazie 🙂

Se vuoi realizzare le Perle a foro largo tipo Pandora (o European Beads) con le paste polimeriche, sul mio canale trovi i seguenti tutorial:

Qui  invece potrai trovare tanti altri miei tutorial di Craft facile e Scrapbooking, buon divertimento!

13532827_492389867623914_22449708966602420_n