Tutorial Wire Wrapping Facile

Tutorial Wire Wrapping Facile | Gancio con Spirali a Cascata

Tutorial Wire Wrapping Facile : Gancio con Spirali a Cascata

In questo video ti mostro come ottenere facilmente dei bei ganci decorativi per i tuoi ciondoli in resina, perché penso che le creazioni in resina abbiano sempre bisogno di essere valorizzate con dei bei dettagli nella montatura. Naturalmente lo stesso progetto puoi utilizzarlo anche con le tue pietre dure, se hanno una foratura simile a questi ciondoli (trasversale frontale).

Questo progetto può essere realizzato anche da principianti, è davvero di semplice esecuzione, servono solo gli strumenti base ed i fili a sezione 0,8 e 0,4 mm.

Gli strumenti base sono pinze a punta conica, piatta e tronchesi, ed il filo che normalmente utilizzo è quello in rame placcato argento con trattamento non tarnish, ho anche pubblicato un video dove puoi vedere i miei ultimi acquisti creativi, tra cui proprio questi fili.

Se questa tecnica ti piace ti ricordo che sul mio canale trovi anche moltissimi tutorial gratuiti raccolti in una playlist , se poi vuoi approfondire ancor meglio la tecnica è online anche l’attesissimo Corso Gioielli Wire Wrapping  che potresti coordinare con il mio Bestseller, il Corso Online Gioielli in Resina – Versione Completa.

Per accedere ad alcune liste di prodotti consigliati (relative alle varie tecniche creative che utilizzo) guarda il mio Amazon Influencer Store , per vedere quali sono i miei corsi attivi consulta questa pagina e poi non dimenticare di iscriverti  alla mia newsletter per sconti e promozioni!