• No products in the cart.
Cart Total:0,00 
tutorial superduo

Tutorial Superduo |Stelle di Natale Peyote

Stelle di Natale Peyote | Tutorial Superduo

Dunque … abbiamo addobbato l’albero di Natale con tante palline colorate, abbiamo decorato la casa e … il frigorifero! (con le calamite Babbo Natale) … abbiamo fatto un presepe velocissimo, abbiamo creato tanti bei regalini e chiudipacco e abbiamo modellato piccoli Elfi con i bambini, ma per noi? Non abbiamo fatto niente proprio per noi stesse?

C’è sempre tempo per fare un bel paio di orecchini al peyote con le superduo, è un progetto veloce e facile facile, anche per principianti. Utilizziamo dei bei colori natalizi : rosso, bianco e oro… e il gioco è fatto!! E sicuramente saranno un regalo perfetto anche per le nostre amiche maniache di orecchini!! Perlinate con me?

Seguite questo tutorial superduo, poi fate un terzo elemento ed avrete anche un piccolo e prezioso ciondolo coordinato!

Naturalmente potete sostituire le superduo con le twin beads, forse avrete bisogno di sistemare un po’ la sequenza di perline (il numero di rocailles) ma dovrebbe funzionare lo stesso, e dovrebbe andar bene anche con altri tipi di perline a due fori.

Se vi è piaciuto il mio tutorial, potete trovarne tanti altri qui, e non dimenticate di iscrivervi al mio canale youtube.

stellenatale4 stellenatale1