Tutorial Orecchini Wire | Bouquet di Rose

Tutorial Orecchini Wire | Bouquet di Rose

Questo è un progetto adatto anche per chi sta iniziando con il wire, realizzato su richiesta.  Sono orecchini in filo di rame con alcune perle e delle swirl in pasta polimerica fatte a mano da me.
Per renderli luminosi procuratevi dei bei cristalli, non obbligatoriamente svarowski, io ad esempio ho utilizzato dei cipollotti e delle gocce di tipo economico, con colori coordinati alle perle.
Se non hai la possibilità di creare le tue perle in pasta polimerica ti consiglio di utilizzare delle perle in vetro o in ceramica sempre di forma lenticolare, che hanno la massima resa su questo tipo di orecchini.
Calibra sempre la grandezza ed il peso visto l’uso che ne va fatto.
tutorial orecchini wire

 

Se ti è piaciuto il mio tutorial per favore condividi questo articolo sui social, e se vuoi lasciami un commento su youtube. Grazie.

Se vuoi degli orecchini simili a questi non esitare a contattarmi!

Se ti piace imparare a realizzare gioielli con la tecnica wire wrapping ti invito a guardare la pagina in cui ho raccolto tutte le mie creazioni e quella in cui ci sono tutti i miei tutorial e ti ricordo che periodicamente tengo anche dei corsi su questa tecnica.