Tutorial Occhi di Drago in Pasta Polimerica



Tutorial Occhi di Drago in Pasta Polimerica

Gli occhi di drago sono stati una mia grande passione per anni, ho iniziato a realizzarli per poterli inserire in dei bracciali ricamati con la seta, che hanno avuto un grande successo e ne trovate ancora alcuni disponibili nel mio shop.

In seguito ho fatto anche un corso dove facevo realizzare sia questi cabochon in pasta polimerica che i bracciali con tecnica embroidery, ed attualmente il corso è disponibile in formato pdf  ,e poi sono stata contattata da un’allieva che voleva imparare online come realizzarli. Per rispondere alla sua richiesta di consulenza personalizzata ho realizzato questi tre video e un altro documento pdf con tutte le spiegazioni passo passo.

Dopo più di un anno ho deciso di condividere questi video con tutti per poter far vedere quale è l’accuratezza della mia assistenza in una consulenza personalizzata, che poi può essere integrata anche con collegamento skype o telefonico per ulteriori chiarimenti.

In questa sequenza di tre tutorial spiego tante varianti di modellazione per gli occhi di drago, che vi permetteranno di realizzare dei gioielli che davvero non passeranno inosservati, oltre ad essere dei portafortuna!

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, ed in questa pagina trovi i corsi su queste tecniche.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!