• No products in the cart.
Cart Total:0,00 
tutorial bangle

Tutorial Bangle Bicolore in Resina Epossidica

Tutorial Bangle Bicolore in Resina Epossidica

Qualche anno fa durante i miei esperimenti con la resina epossidica ero riuscita a creare un bracciale molto particolare ed in molti mi avevano chiesto il tutorial, finalmente ho trovato il tempo di farlo!!

I bangles che ho realizzato non sono proprio identici, perché è molto difficile ottenere con la resina per due volte lo stesso risultato, ma la tecnica è la stessa: si basa sull’inserimento di pezzi in resina tra due colate di colore differente, una trasparente ed una bianca. I pezzi inserito sono ritagli irregolari e possono essere sostituiti con scaglie di conchiglie, pietre chips, pezzetti di pasta polimerica o qualsiasi altra cosa simile vi venga in mente. guardando il video potrete avere tutta la spiegazione dettagliata dei passaggi della lavorazione.

Se ti è piaciuto questo tutorial bangle bicolore e interessano i corsi sulle resine ti ricordo che ce ne sono quattro attivi, qui puoi leggere i corsi disponibili oppure dal menù a tendina seleziona corsi e poi scegli un corso.

Qui puoi trovare una panoramica delle mie creazioni in resina, inoltre se vuoi vedere altri video sulla resina puoi consultare questo articolo e  questa pagina .

Se hai trovato utile questo post non dimenticare di condividerlo sui social.