Tutorial Anello Tecnica Wire Wrapping | Serpente

Tutorial Anello Tecnica Wire Wrapping | Serpente

In questo video vi mostro come ho realizzato un anello a forma di serpente stilizzato con la tecnica wire wrapping.

Ho creato questo anello in diverse varianti , con più giri su un solo dito e con un giro su un dito e due giri sul dito accanto, quindi è un anello che può abbracciare due dita. In seguito con lo stesso design ho realizzato anche un bracciale sfruttando dei fili più grandi.
A fine video vedrete anche degli anellini fingertip, ovvero che vanno messi sulla parte alta delle dita, sono molto sfiziosi e carini da realizzare per fare qualcosa di diverso dal solito.

anello serpente 2 anello serpente 3

Alcuni di questi anelli sono stati creati su ordinazione e altri invece sono ancora disponibili, ma posso farne anche in colori e misure ad hoc per voi , per cui se li desiderate non esitate a contattarmi.

Se ti è piaciuto il mio tutorial per favore condividi questo articolo sui social, e se vuoi lasciami un commento su youtube. Grazie.

Se ti piace imparare a realizzare gioielli con la tecnica wire wrapping ti invito a guardare la pagina in cui ho raccolto tutte le mie creazioni e quella in cui ci sono tutti i miei tutorial e ti ricordo che periodicamente tengo anche dei corsi su questa tecnica.

anello serpente 1