sfera galassia in resina

Tutorial Sfera Galassia in Resina e Tecnica Wire Wrapping

Tutorial Sfera Galassia in Resina e Tecnica Wire Wrapping

Sin da quando pubblicato il tutorial per creare l’effetto galassia con la resina mi avete chiesto come poter fare le belle sfere che avevo pubblicato su Instagram… in realtà si tratta anche stavolta di un bel trucchetto!!

Le sfere sono in realtà formate da due cabochon a cupola, due perfette semisfere, incollate tra loro, tra le quali ho fatto passare un filo in metallo. In questo modo otticamente vi sembrerà di aver ottenuto una sfera perfetta ed il filo di metallo nasconderà perfettamente la congiunzione.

Ho fatto sfere grandi per i ciondoli e piccole per gli orecchini, se guardi il tutorial per intero vedrai passo passo come creare questi gioielli.

Se ti è piaciuto questo tutorial  non dimenticare di condividere questo articolo sui social e inoltre qui puoi trovare una panoramica delle mie creazioni in resina, qui c’è un’utilissima tabella da stampare con le proporzioni della resina epossidica. Poi se vuoi vedere altri video sulla resina puoi consultare questo articolo e  questa pagina .