scarpe personalizzate

Scarpe Personalizzate e Pittura su Pelle con Angelus Paint

Scarpe Personalizzate e Pittura su Pelle con Angelus Paint

Poco più di un anno fa visto online delle fantastiche scarpe Nike Air Force One personalizzate, ho fatto un pò di ricerche e ho scoperto che le vernici che si utilizzano sono di provenienza americana e si chiamano Angelus Paint. Ovviamente ho dovuto provarle, sono sicura che capitano anche a voi queste urgenze creative!!

Sono sostanzialmente colori acrilici che contengono un aggrappante, che ne permette la tenuta nel tempo su molti materiali tra cui anche pelle ed ecopelle.

Prima di utilizzarli per customizzare le Nike di mia figlia però ho fatto diverse altre prove, a cominciare da un bel paio di anfibi blu che sono diventati pieni di fiori e farfalle, con un pizzico di Lettering!! Ho scritto infatti la frase “dedica i tuoi passi solo a chi ti viene incontro”.


Poi sono passata alla decorazione di uno zainetto bianco in ecopelle, anche qui ho dipinto un motivo floreale, stavolta a tema tropicale.

E ho restaurato anche un vecchio portamonete in pelle di mia madre, il soggetto stavolta è un dragone cinese con alcune nuvole e molte peonie.

Questi sono i prodotti consigliati per questi progetti:

Per quanto riguarda gli altri prodotti consigliati guarda il mio Amazon Influencer Store.