rivestire le penne

Come rivestire le Penne Bic con il Fimo

Come rivestire le Penne Bic con il Fimo

Ecco le penne coordinate al portapenne del video precedente, mi raccomando rivestite solo il tipo di penne che mostro nel video, altrimenti rischiate di far sciogliere la plastica in forno e buttare ore di lavoro!

A fine video potrete vedere le foto del modello di penne Bic da acquistare, che io ho preso su Amazon. So che in commercio ci sono anche altre penne adatte ad essere rivestite, ma io al momento ho collaudato soltanto queste, appena avrò modo di provarne di nuove ve lo farò sapere.

Anche stavolta ho utilizzato la stessa murrina di studio di cui vi avevo parlato nel post precedente, una murrina caleidoscopio, rimanete aggiornati sui miei prossimi corsi e vedrete cosa studierò per voi nei prossimi mesi.

Pensate a quanti modi possibili ci sono per personalizzare le vostre penne adesso! Io ho sempre avuto una “fissazione” per gli articoli di cancelleria e ora posso davvero divertirmi a creare i miei accessori personalizzati da scrivania, non vedo l’ora di decorare altre penne.

E per chi si chiedesse: ma il tappo? Qui un esempio su come potete fare il tappo, è una penna da scrivania e non da borsa ma nei prossimi mesi mi farò venire in mente qualcosa per il tappo!

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, e se vuoi approfondire ancor meglio non dimenticare che tengo spesso dei corsi su questa tecnica.

Inoltre se vuoi indossare le mie creazioni visita lo shop oppure contattarmi.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!

penne caleidoscopio 3 penne caleidoscopio