• No products in the cart.
Cart Total:0,00 
resina uv stickers

Tutorial Charms con Resina Uv Stickers e Basi di Metallo

Tutorial Charms con Resina Uv Stickers e Basi di Metallo | Effetto Domed

In questo video vi mostro Resina UV Stickers come decorare delle basi di metallo di diverse forme e colori con la resina Uv Fil Cristal UV di reschimica, che uso sia per colorare il fondo che per creare l’effetto bombato sopra le immagini. Per le immagini ho utilizzato degli stickers di Flying Tiger Italia, sono bellissimi, io ne ho indossato uno per tutto il periodo delle feste!!!

Naturalmente ora che il Natale è passato, potete partire alla ricerca di altri stickers carini e sfiziosi e potrete trasformarli in bellissimi ciondoli, il procedimento è semplicissimo. Con la vostra supervisione potete farli realizzare anche a bambini (non troppo piccoli) e vedrete che non vorranno più fermarsi.

Inoltre sarà semplicissimo realizzare l’Effetto Domed, ovvero la bombatura superiore, con questa resina che ha consistenza gelatinosa e non sborda, proprio per questo ho potuto utilizzarla anche per un altro tipo di creazioni: ho dipinto delle forme di legno sempre di Flying Tiger e le ho lucidate con la UV.

A fine video ci sono i lavori delle mie allieve del corso UV Jewels del 3 dicembre presso il B&B Vaticano Charming Rooms.