penne bacchetta magica

Penne Bacchetta Magica di Harry Potter | Tutorial Fimo

Penne Bacchetta Magica | Ispirate a Harry Potter | Polymer Clay Tutorial

In questo video ti insegnerò come trasformare delle semplici penne Bic in delle favolose bacchette magiche!!!
Mi sono ispirata alle bacchette di Harry Potter, ma senza farne una riproduzione esatta.

… purtroppo non fanno i compiti da sole, ma sono sicura che li rendono più divertenti !!

Certo se uno di voi sapesse la giusta formula magica forse potrebbe funzionare!

Nello stesso video troverai diverse idee per decorare le penne in stile fantasy e potranno avere un significato particolare se come ho fatto io incastonerai delle pietre dure in cima.

Ed è anche un modo per utilizzare quelle pietre dure burattate che aspettano da tempo nel cassetto, ne avete anche voi vero?

Potreste poi corredarle di un bigliettino che descriva le proprietà delle pietre dure utilizzate, sono una bella idea regalo.

Già nell’articolo precedente ti avevo anticipato che mi erano venute moltissime idee per rivestire le penne, questa è una delle tante,  ti ricordo che  qui c’è un esempio su come potete fare il tappo, anche questa è una penna da scrivania … mi farò venire in mente altre idee per il tappo!

Avrai bisogno di pasta polimerica marrone, porporina dorata e argentata e ombretti, oltre che delle penne giuste da rivestire, quelle che non si sciolgono in forno.

Adoro tutta la saga di Harry Potter e mi piacerebbe fare altri tutorial a tema, lasciami un commento sotto al video se anche a te piace questa idea e dimmi quali oggetti vorresti vedere per primi in versione polimerica.

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, e se vuoi approfondire ancor meglio non dimenticare che tengo spesso dei corsi su questa tecnica.

Inoltre se vuoi indossare le mie creazioni visita lo shop oppure contattarmi.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!

pennepotter4 pennepotter2