cuori pebeo prisme

Tutorial Cuori con Pebeo Prisme e Resina UV

Tutorial Cuori con Pebeo Prisme e Resina UV

Dopo tanto tempo torno a creare con gli smalti Pebeo Prisme, l’ultima volta che li avevo usati era stato sulle tessere del domino per creare dei ciondoli, stavolta li utilizzo su dei bezel e delle filigrane di metallo tutte a fra di cuore, per gli animi più romantici !

Ho anche aggiunto uno strato di resina UV all’interno della quale ho inserito delle piccole decorazioni dorate, così con pochi e semplici passaggi si possono personalizzare delle basi abbastanza comuni in pezzi davvero unici.

Più dei bezel mi piace la possibilità di valorizzare le filigrane, e avevo nel cassetto da anni in attesa dell’ispirazione giusta, perché erano molto leggere, troppo leggere per essere utilizzate semplicemente con qualcosa attaccato sopra, si sarebbero piegate durante l’utilizzo. Invece con il rinforzo di resina UV hanno acquistato la consistenza giusta e sono perfette per diventare gioielli.

Se ti interessano i corsi sulle resine ti ricordo che ce ne sono quattro attivi, qui puoi leggere i corsi disponibili oppure dal menù a tendina seleziona corsi e poi scegli un corso.

Qui puoi trovare una panoramica delle mie creazioni in resina, inoltre se vuoi vedere altri video sulla resina puoi consultare questo articolo e  questa pagina .

Se hai trovato utile questo post non dimenticare di condividerlo sui social.