• No products in the cart.
Cart Total:0,00 

Palline di Natale in Tessuto e Plexiglass

Palline di Natale in Tessuto e Plexiglass

Manca poco all’8 dicembre, data in cui tradizionalmente si fa l’albero di Natale, e non avete ancora fatto delle decorazioni handmade? Se siete creative non possono mancare decorazioni fatte a mano nella vostra casa!!!

Vi mostro come realizzarne alcune in modo semplicissimo e super veloce!!!

Su alcune forme in plexiglass ho attaccato dei fiori in sospeso trasparente e delle rose fatte con la fettuccia e poi pizzi nastri e perle per un effetto molto romantico! Se vi tenete su colori pastello saranno perfette per un albero shabby chic, che è davvero di tendenza in questi ultimi anni!!

Un altro esempio sono le palline rivestite di stoffa, le avevo già mostrate un paio di anni fa ma mi era mancato il tempo per girare il tutorial e così eccolo qui, quest’anno ce l’ho fatta!! Prima delle feste sembra sempre che il tempo scorra più in fretta , se iniziamo con un mese di anticipo magari stavolta arriviamo pronti al Natale e con la casa piena di decorazioni fatte da noi!

Prendete spunto e non fate mancare la colla a caldo, bottoni e qualsiasi tipo di piccolo decoro o charm troviate in giro per la casa!!!

Se ti è piaciuto il mio tutorial, puoi trovarne tanti altri qui, e non dimenticare di iscriverti al mio canale youtube.

palline di natale 2 palline di natale 3 vanitose4 vanitose2 vanitose1 palline8 palline7 palline6 palline4 palline3