Orecchini geometrici

Orecchini geometrici con Tecnica Applique in Pasta Polimerica

Orecchini geometrici con Tecnica Applique in Pasta Polimerica

In questo video ti mostro come realizzare 13 tipi diversi di orecchini geometrici, si tratta di una tendenza molto famosa nel settore delle paste polimeriche che sto osservando da più di un anno, ed ho voluto dare il mio contributo, la mia interpretazione.

Si parte da una sfoglia creata con la tecnica applique, ovvero si modellano pezzettino per pezzettino fiori e foglie. La sfoglia viene poi tagliata ad arte con una serie di cutters, che ti spiegherò come sfruttare al meglio, ma non solo!!

A fine video troverai anche altre due tecniche semplici per sfruttare tutti gli scarti di pasta, quindi guardalo fino in fondo.

Questa tecnica è adatta sia per principianti che per chi è ad un livello più avanzato di competenza, le attrezzature richieste sono davvero minime e c’è ampio margine per dare sfogo alla fantasia, potete ricreare ogni tipo di fiori e foglie, e se siete molto bravi nella modellazione potete fare anche piccoli animali.

Questi sono i materiali che ti consiglio per questo progetto:
Papa’s Clay
Set di lame per paste polimeriche
Cutter di precisione
Vernice Cleopatre
Pentel paint marker super gold

Per altri prodotti consigliati guarda il mio Amazon Influencer Store , per vedere quali sono i miei corsi attivi consulta questa pagina e poi non dimenticare di iscriverti  alla mia newsletter per sconti e promozioni!