The Nightmare Before Christmas | Tutorial Wire Albero della Vita

The Nightmare Before Christmas | Tutorial Wire Albero della Vita | Luna di Fimo Fluorescente

In questo video vi mostro come ho realizzato questo ciondolo che mi è stato commissionato, i temi erano due da fondere tra loro : l’albero della vita e una scena del film d’animazione The Nightmare Before Christmas di Tim Burton, la scena in cui Jack Skellington si rivolge alla luna, sulla cima di una caratteristica collina con la punta a ricciolo.

Ho realizzato la luna in pasta polimerica fluorescente (ovvero si illumina al buio dopo essere stata esposta alla luce) e la sagoma di Jack in nero, il resto del pendente è realizzato in tecnica wire, stavolta con dettagliate spiegazioni dei passaggi, spero che vi piaccia e mi raccomando, pollice su!

Poche settimane fa ho realizzato anche due decorazioni per una coppia, da appendere sui loro comodini, con lo stesso tema, però su una c’era Jack e sull’altra Sally, e nel decoro sono state incluse anche le lettere A, le loro iniziali.

Sul retro delle lune ho impresso i loro nomi, è davvero un regalo romantico!

Se ti è piaciuto il mio video per favore condividilo, e se vuoi lasciami un commento !! Grazie.

Se vuoi un ciondolo come questo non esitare a contattarmi!

Se ti piace imparare a realizzare gioielli con la tecnica wire wrapping ti invito a guardare la pagina in cui ho raccolto tutte le mie creazioni e quella in cui ci sono tutti i miei tutorial e ti ricordo che periodicamente tengo anche dei corsi su questa tecnica.

In particolare se ami gli alberi della vita sul mio canale trovi anche questi altri due tutorial: