monstera deliciosa

Foglia Monstera Deliciosa su Shrink Plastic | Come acquerellare i pennarelli

Foglia Monstera Deliciosa su Shrink Plastic | Come acquerellare i pennarelli

Le Foglie Monstera Deliciosa sono un trend emergente degli ultimi due anni nel settore della moda e del design, correlate a tutte le illustrazioni e le immagini in stile Tropical con ananas, fenicotteri e vegetazione di vario genere.

Era da tempo che avevo voglia di creare qualche bijoux con le foglie monstera, avevo pensato a farle sia in pasta polimerica che in resina, ma mi è capitato di avere la shrink plastic a portata di mano e così ho provato a disegnarla… anche per un’altro motivo: avevo da poco acquistato i pennelli con serbatoio per acquerelli (da Lidl) e morivo dalla voglia di provare anche quelli!!

Visto che sulla shrink plastic non si possono usare gli acquerelli ho pensato di acquerellare i pennarelli, inserendo nel serbatoio l’alcool invece dell’acqua, l’effetto mi è piaciuto e mi sono divertita molto, in più ho rivestito le foglie con la resina UV come avevo fatto anche per i mini orecchini.

Se ti è piaciuto questo tutorial  non dimenticare di condividere questo articolo sui social e inoltre qui puoi trovare una panoramica delle mie creazioni in resina, qui c’è un’utilissima tabella da stampare con le proporzioni della resina epossidica. Poi se vuoi vedere altri video sulla resina puoi consultare questo articolo e  questa pagina .