cabochon a righe

Mini Cabochon a righe Texturizzati | Tutorial Pasta Polimerica

Mini Cabochon a righe Texturizzati| Tutorial Pasta Polimerica

Come vi ho spiegato nell’articolo precedente questi mini cabochon sono stati creati in preparazione di un corso personalizzato, ed anche stavolta si tratta dell’utilizzo di tecniche veramente semplici e basilari.

S cercate tra i miei tutorial ce ne saranno almeno 10 in cui spiego come utilizzare le textures, questo è un altro modo e stavolta vengono enfatizzate da tantissimi glitters, vi svelo comunque qualche trucchetto per accostare in modo ottimale tante striscione di pasta polimerica in un’unica creazione. Vi consiglio però di utilizzare solo glitters che non brucino in forno (se non ne siete certi fate prima un prova) altrimenti rischiate di rovinare tutto il lavoro! Per intenderci i glitters dei negozi cinesi non vanno bene, dovete acquistare brillantini di qualità superiore e possibilmente in versione micro, altrimenti il risultato non sarà mai come quello del tutorial.

Ti ricordo che alcuni di questi cabochon sono in vendita su Etsy, confezionati in pratici set ed a prezzo super scontato!

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, ed in questa pagina trovi i corsi su queste tecniche.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial, grazie!