Come fare una parete di mattoni con le Paste Polimeriche | Art Journal Tutorial

Come fare una parete di mattoni con le Paste Polimeriche | Art Journal Tutorial

Anche in questo video ti mostro come creare una copertina per un Art Journal molto originale e soprattutto personalizzabile… infatti questo l’ho fatto proprio per me stessa! Ho pensato di creare un muro su cui attaccare il poster di uno dei miei cantanti preferiti Jon Bon Jovi, e poi ho modellato anche il suo logo.

Il mio è un muro di mattoncini rossi, i tipici laterizi italiani, a cui sono affezionata dai tempi in cui frequentavo la facoltà di architettura. Puoi vedere sia come realizzare porzioni di muro semplice, sia come fare le parti che hanno dei motivi decorativi ed anche le parti un po’ rovinate, dove si vede l’intonaco.

Le uniche informazioni non incluse in questo tutorial sono quelle relative al trasferimento di immagine, tecnica che ho utilizzato per creare il poster di Jon Bon Jovi. La spiegazione non è inclusa perché è parte integrante del mio prossimo corso sugli Art Journal, e molto presto sarà disponibile anche la versione online di questo corso, anzi in via ufficiosa puoi già richiedermela  (contattami).

Ti ricordo che creo questi Art Journal anche su commissione ed hanno un costo che parte da 28 € e può variare secondo la difficoltà del soggetto ed il formato. Le immagini che posso utilizzare per il trasferimento in caso di oggetti destinati alla vendita dovranno essere assolutamente copyright free.

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, e se vuoi approfondire ancor meglio non dimenticare che tengo spesso dei corsi su questa tecnica. Il mio prossimo corso sarà proprio dedicato agli Art Journals e si terrà nel mio studio a Roma l’8 aprile ed il 7 maggio, oppure in seguito su appuntamento.

Puoi acquistare le mie creazioni anche nello shop, e se ancora non le trovi perché sono tra le più recenti, puoi iscriverti al gruppo Facebook Archidee Shop per avere la possibilità di acquistarle in anteprima.

Se invece vuoi delle creazioni personalizzate per te, contattami!

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!