Come fare le Maioliche in Resina | Piastrelle in miniatura !

Come fare le Maioliche in Resina | Piastrelle in miniatura !

Lo so che anche tu volevi realizzare delle finte piastrelle!!! Si perché è una delle richieste che mi è stata fatta più spesso negli ultimi anni, c’è stato il boom delle finte maioliche, a partire dal settore della moda in cui D&G ha portato i disegni delle maioliche sui suoi abiti, è sufficiente fare una ricerca su google per trovare centinaia di immagini con abiti, borse, scarpe e magliette con le maioliche:

Leggi l’articolo su questo blog: http://www.thefashionprincess.it/2015/07/dolce-gabbana-maiolica.html

E allora perché non portare la stessa moda anche sui gioielli… e perché non provare con la resina che è leggera e indistruttibile!!

Nel video spiego come realizzare dei bellissimi ciondoli con immagini di ceramiche di Vietri, ho utilizzato tutte immagini free copyright, ma in futuro vorrei fare disegni dello stesso genere in prima persona.

Questi sono i prodotti che ti consiglio di utilizzare per questo progetto:

Per altri prodotti consigliati guarda il mio Amazon Influencer Store .

Se ti è piaciuto questo tutorial per creare maioliche con la resina e ti  interessano i corsi sulle resine ti ricordo che ce ne sono quattro attivi, qui puoi leggere i corsi disponibili oppure dal menù a tendina seleziona corsi e poi scegli un corso.

Qui puoi trovare una panoramica delle mie creazioni in resina, inoltre se vuoi vedere altri video sulla resina puoi consultare questo articolo e  questa pagina .