Come incastonare una pietra Wire Wrapping | Ciondolo Ametista

Come incastonare una pietra Wire Wrapping | Ciondolo Ametista

Ho ripreso la lavorazione di questo ciondolo che avevo lasciato incompiuto per molto tempo e visto che avevo ripreso la gran parte della lavorazione con la telecamera, ho potuto preparare anche il video tutorial.
Ho diverse pietre dure dalle forme irregolari, questa è un’ametista, e ho cercato un sistema per incastonarla e farla diventare un pendente, lasciando visibile la bellezza della pietra.
Spero che questo tutorial via sia utili per incastonare le vostre pietre dure irregolare non forate (pietre burattate) con la tecnica wire wrapping. Naturalmente partendo da forme irregolari ogni ciondolo sarà unico e diverso da quello dell’esempio, quindi prendetelo giusto come uno spunto di partenza.
ametista1 ametista2 ametista3 incastonare una pietra wire

Se ti è piaciuto il mio tutorial per favore condividi questo articolo sui social, e se vuoi lasciami un commento su youtube. Grazie.

Se vuoi un un ciondolo simile a questi non esitare a contattarmi!

Se ti piace imparare a realizzare gioielli con la tecnica wire wrapping ti invito a guardare la pagina in cui ho raccolto tutte le mie creazioni e quella in cui ci sono tutti i miei tutorial e ti ricordo che periodicamente tengo anche dei corsi su questa tecnica.