• No products in the cart.
Cart Total:0,00 

I CABOCHON ARCHIDEE INTERPRETATI DA DANIELA

danielaambrosini1E’ arrivato il momento di parlarvi di un’altra creativa che mi segue da diversi anni, si chiama Daniela Ambrosini e la sua passione sono i gioielli eseguiti con la tecnica dei pizzi antichi.

Daniela si occupa soprattutto di Macramè, Micromacramè e Chiacchierino Ankars, con queste tecniche  crea gioielli dal design molto ricco ed elaborato .

Oltre a queste creazioni si occupa anche di abbigliamento per neonati, da zero a dodici mesi, per i quali realizza deliziosi corredini all’uncinetto.

Anche lei è una creativa che ama divulgare ciò che ha imparato, proprio come me, ed infatti suo suo blog oltre alle sue creazioni troverete dei tutorial sul chiacchierino.

Altri suoi tutorial e creazioni sono in vendita sul suo Etsy AmbrosiniShop .

Anche Daniela ha acquistato i cabochon archidee e questo è ciò che dice di me :

danielaambrosini2” Scrivere di Diana Crialesi, per me è sempre motivo di grande soddisfazione.

Lei è e resta uno dei miei punti di riferimento più fulgidi nel web. Fin dai nostri primi contatti, oltre alla sua instancabile creatività: che è stato il motivo che per primo mi ha indotto ad avvicinarla, quello che mi ha, in seguito, sempre colpito di lei è stata la sua grande professionalità e precisione.
Da un’artista non sempre ti aspetti che
sia incessantemente presente da ogni accenno e puntuale in tutte le fasi della transazione che stai svolgendo, invece lei è sempre impeccabile.
Puntuale nelle spedizioni, perfetta nei
calcoli, generosa con gli omaggi e, cosa non seconda alle altre, gli oggetti acquistati da lei non hanno mai deluso le mie aspettative.
I suoi tutorial mostrano la sua grande generosità nella condivisione, comune solo a persone che non temono il confronto.
danielaambrosini3Ma del resto la sua vulcanica creatività, che si manifesta in molteplici applicazioni, mostra eloquente quanto lavoro c’è dietro la sua competenza e questa è l’unica garanzia possibile. Ultimo elogio, e poi mi fermo perché non vorrei che la mia ammirazione per Diana appaia stucchevole, mi piace la sua curiosità che la porta a provare ogni strada che contribuisca a migliorare la sua attività e questo è un pregio che le invidio molto, ma che spesso per me è stato fonte di indubbio esempio ed ispirazione. “
Non trovo le parole per ringraziare Daniela per questa sua mail , quindi è davvero con piacere condivido le sue creazioni che valorizzano al massimo i miei cabochon, sono scambi come questi che “arricchiscono” le mie giornate e non in senso strettamente materiale !!
La ringrazio molto anche per gli articoli in cui ha parlato dei suoi lavori fatti con i miei cabochon : la parure con la collezione Nautilus , la parure torchon con la collezione Applique e infine il collier al chiacchierino ankars con un altro cabochon Nautilus .
Se anche tu sei una creativa e vuoi acquistare i miei cabochon per poterli interpretare con le tecniche che preferisci, e se vuoi partecipare alla sezione testimonials del mio sito non esitare a contattarmi, i cabochon subito disponibili li puoi trovare sul mio Shop Etsy , oppure puoi richiederne personalizzati proprio per i tuoi lavori.
Se vuoi leggere il parere di un’altra delle mie colleghe e clienti lo trovi cliccando qui.

Schermata 2015-09-18 alle 16.47.13