decorazioni di lana

Decorazioni di Lana per un Caldo Natale

Decorazioni di Lana per un Caldo Natale

Ancora decorazioni di Natale semplici e veloci! Sono pensate proprio per tutti quelli che “io quest’anno l’albero non lo faccio” e poi ci ripensano! Pensate per le persone freddolose, per quelle che hanno acquistato bei gomitoli di lana soffice e che non sanno cosa farsene, per chi lavora a maglia ed ha un po’ di lana in avanzo … e per tutte le mie amiche creative che non vedono l’ora di provare qualcosa di nuovo!

Stavolta sono decorazioni di lana : ho preso delle forme di polistirolo e le ho rivestite con un filo di lana ad effetto peluche bianco e grigio, poi sopra ho applicato tante piccole decorazioni di feltro . Non deve mancare la colla a caldo e dei bei nastri, e se le palline non vi bastano potete anche rivestire forme di polistirolo più grandi come il mio alberello, ma anche stelle o corone da mettere fuori la porta durante le feste.

Anche queste decorazioni sono un’idea che avevo realizzato già nel 2013 e finalmente ho trovato il tempo per il tutorial, mi raccomando mettete il pollice su!

Se ti è piaciuto il mio tutorial, puoi trovarne tanti altri qui, e non dimenticare di iscriverti al mio canale youtube.

decorazionilana3 decorazionilana1 alberilana5 alberilana4