Cuore Wire | Tutorial Wire Wrapping| Chiusura a T

Cuore Wire Trafitto | Tutorial Tecnica Wire Wrapping | Chiusura a T

Ancora un’idea fai da te per San Valentino, non solo per donare un regalo fatto a mano ma anche una buona occasione per creare un gioiello per se stesse … magari per uscire in una serata speciale con il proprio partner.
Stavolta parliamo di un gioiello creato con la tecnica wire wrapping, ho realizzato una collana con chiusura gioiello centrale, chiusura tipo tiffany o a T.
La particolarità di questa chiusura è che la parte aperta è un cuore, invece la barra è una freccia che entra e si va a incastrare nel cuore.
Ho utilizzato dei fili di rame smaltati in color bronzo, un filo di alluminio texturizzato e smaltato sempre in color bronzo, cristalli, una goccia in madreperla per la freccia ed una goccia in agata rossa pendente.
Questo tutorial è adatto anche a principianti della tecnica wire, se vorrai approfondire l’argomento qui troverai anche molti altri tutorial e ti ricordo che faccio anche dei corsi su questa tecnica.
Se invece vorrai commissionarmi un gioiello per San Valentino o un’altra occasione speciale, non esitare a contattarmi, e guarda anche il mio shop.
cuore wire trafitto cuore-2Btrafitto1