Corso Online Gioielli Wire Wrapping

Corso Online Gioielli Wire Wrapping

Corso Online Gioielli Wire Wrapping

Le persone che mi seguono da più tempo sanno che mi dedico alla tecnica Wire Wrapping da ben sette anni, ho fatto tantissima esperienza e gavetta prima di sbilanciarmi e decidermi ad insegnarla e solo dopo più di 4 anni che insegno nel mio studio questa tecnica ho deciso di dare corpo al corso online.

Sui social ho condiviso ogni momento della preparazione del corso, senza alcun segreto perché mi piace essere una persona completamente trasparente, e con altrettanta trasparenza in questo video vi mostro i progetti del corso e vi spiego perché li ho scelti. Diffidate dalle imitazioni 😉

Ho messo i progetti wire in relazione alle mie creazioni in resina perché le avevo fresche fresche e pronte dal Corso Online Gioielli in Resina, ma naturalmente potete utilizzare i progetti del corso per incastonare le nostre amate pietre dure!

Trovi la pagina dedicata al corso a questo link, mi raccomando controllala perché alcune parti del corso sono in Free Preview, potrai guardarle gratis!!

In questo corso voglio insegnarti come realizzare i tuoi gioielli esclusivi tramite avvolgimento di fili metallici e senza saldature!

Il corso include :

  • Video Introduttivo 1: Tipologie di lavorazione dei fili metallici.
  • Video Introduttivo 2: Tipologie di Fili metallici e strumenti.
  • Video 1: Incastonatura base.
  • Video 2: Incastonatura con fili quadrati e rettangolari (due varianti).
  • Video 3: Gancio per Pendente Forato
  • Video 4: Albero della Vita (ciondolo base più cornice).
  • Video 5: Incastonatura Netting
  • Video 6: Ciondolo Goccia
  • Video 7: Ciondolo Navette
  • Video 8: Bracciale a Fascia

+ 8 Guide in pdf con spiegazioni dettagliate, foto passo passo e disegni schematico degli intrecci, relative ad ogni video.

Guida di introduzione alla tecnica Wire Wrapping con tipologie di lavorazioni, approfondimento sui fili e gli strumenti consigliati.

Guida agli acquisti online con relativi link di riferimento.

Consigli, esempi e spunti di approfondimento pdf per utilizzare i progetti del corso con altre funzioni e/o forme. (Coming Soon)

Ho studiato i progetti per velocizzare il tuo metodo di apprendimento:

  • potrai incastonare cabochon e pendenti di qualsiasi forma, con o senza forature;
  • potrai imparare come applicare le tecniche di tessitura dei fili metallici ai bracciali;
  • potrai capire le strutture dei gioielli wire pubblicati online;
  • potrai acquistare giusti strumenti e materiali;

Questi progetti ti apriranno le porte a infinite varianti, non ti lasciar spaventare dall’apparente complicatezza di alcuni intrecci: sono stati tutti scomposti in parti più semplici per renderli accessibili anche ai principianti.

Ho collaudato e verificato la fattibilità dei progetti con più di 60 allievi nel mio studio, di persona!

Le domande che ho ricevuto in merito al Corso Online Gioielli Wire Wrapping sono molto simili a quelle del corso sulle resine, ma per completezza le riporto anche qui:

  • I materiali sono inclusi nel costo del corso? No: si tratta di un corso virtuale quindi non prevede l’invio di materiale fisico, c’è un pdf con i materiali consigliati che potete scaricare gratuitamente e vi renderete conto facendo due somme che non potevo includere il materiale nel costo del corso online.
  • Le lezioni hanno un orario prestabilito? No: non si tratta di un webinar in diretta con “aula virtuale”, ma si tratta di lezioni registrate ed editate con la massima cura, che possono essere guardate in qualsiasi giorno ed a qualsiasi orario, una soluzione perfetta anche per chi lavora su turni o ha una serie di impegni particolari.
  • Posso riguardare le lezioni tutte le volte che lo desidero? Si: puoi riguardare le video lezioni anche 100 volte o più, puoi guardare prima tutto il corso velocemente e poi tornare su ogni singola lezione nel momento in cui passerai alla realizzazione pratica, le lezioni sono state registrate proprio prevedendo di poterle riguardare più volte.
  • Per quanto tempo le lezioni sono disponibili dopo l’acquisto? Per sempre: I pdf che accompagnano ogni video sono scaricabili, potrai stamparli e conservarli per sempre nella memoria del tuo computer, i video non sono scaricabili ma rimarranno sempre caricati sul sito che ospita i miei corsi. Se dovessero sorgere problemi o imprevisti negli anni futuri sarai avvertito e troverò comunque il modo per permetterti di consultare i video, se proprio devo dare una timeline il tempo che posso garantirti è di un anno, ma sicuramente andremo anche oltre.
  • Mentre seguo il corso posso farti delle domande? Si: sono sempre disponibile per ulteriori chiarimenti per i miei allievi, potrai scrivermi tramite mail, mandarmi foto e messaggi su whatsapp o anche telefonarmi quando ne avrai necessità.
  • Posso pagare a te il corso? No: il pagamento del corso avviene su circuito sicuro attraverso il sito che lo ospita, a me i pagamenti arrivano poi mensilmente al netto della percentuale che viene trattenuta, pertanto non posso personalmente neanche fare rimborsi ( per fortuna non ce n’è stata alcuna necessità fin ora).
  • Ci sono dei codici sconto? Si: acquistando uno dei miei corsi online troverai un codice sconto valido per tutti gli altri, in più di tanto in tanto farò delle promozioni sui social, potrai rimanere al corrente delle promozioni iscrivendoti alla mia newsletter .

Se hai altre domande contattami, sarò felice di risponderti!!