Corso Online Gioielli in Resina

Corso Online Gioielli in Resina – Versione Completa

Corso Online Gioielli in Resina

A metà Maggio 2020 ho pubblicato il tanto atteso Corso Online Gioielli in Resina!

E’ stato subito un successo, una grande soddisfazione per me e per tutte le persone che lo hanno acquistato, ho avuto immediatamente dei feedback positivi, e continuano ad arrivarne. infatti preso pubblicherò proprio un video dedicato a questi feedback. Nel mio studio è stato frequentato con soddisfazione da più di 50 allievi, ma per me è stata comunque una vittoria essere riuscita a crearlo da zero e tutto da sola, e chi si è iscritto ha potuto avere la soddisfazione di seguire un corso archidee senza dover arrivare obbligatoriamente a Roma!

Nel video vi presento i progetti del corso, ma ti scrivo anche qui esplicitamente il programma.

Il corso online gioielli in resina ha lo scopo di insegnarti a creare gioielli in resina, cabochon componenti per bijoux, dandoti la possibilità di testare i diversi tipi di resine atossiche: epossidica, poliuretanica ed UV.

Acquisirai più manualità e un vero e proprio metodo di lavoro, sperimentando un nuovo “medium artistico”, ossia un nuovo materiale che darà voce alla tua creatività.

Il corso include :

  • Video 1: Introduzione generale sulle resine.
  • Video 2: Effetto Ambra e Lapislazzuli.
  • Video 3: Inclusioni floreali in resina epossidica
  • Video 4: Inclusioni Floreali in Resina UV.
  • Video 5: Inchiostri, Immagini e Stickers.
  • Video 6: Resina UV e Open Bezel Handmade.
  • Video 7: Progetti con la Resina Poliuretanica.

7 Guide in pdf con spiegazioni dettagliate e foto passo passo, relative ad ogni video.

Guida all’uso della Resina UV pdf  con altri due progetti base fotografati passo passo.

Guida agli acquisti online con relativi link di riferimento

Consigli, esempi e spunti di approfondimento pdf per far fruttare al meglio questo corso.

Dopo aver acquisito le conoscenze base sulle resine in questo corso, potrai finalmente realizzare oggetti interamente progettati da te, tra cui: gioielli, decorazioni per la casa e accessori. Li potrai creare per tuo uso personale, ma anche per fare dei regali originali o esporli in mercatini artigianali.

Ottimizzerai il tuo tempo di apprendimento, evitando di sprecare tempomateriale e pazienza in metodologie di apprendimento fai da te.

Grazie al corso online gioielli in resina le tecniche di realizzazione diventeranno piacevoli e facili da ottenere, senza correre il rischio di scoraggiarti e abbandonare i tuoi progetti creativi.

In più è disponibile da Agosto un Kit in collaborazione con Le Bimbì di Elisa Vecchi, ed uno sconto per chi acquista singolarmente i prodotti nel suo shop online.

QUI trovi la pagina riassuntiva del corso, da cui puoi anche acquistarlo, ma adesso voglio anche rispondere alle domande che mi sono state fatte più frequentemente in merito a questo corso.

  • I materiali sono inclusi nel costo del corso? No: si tratta di un corso virtuale quindi non prevede l’invio di materiale fisico, inoltre potete già leggere il prezzo scontato del kit messo a disposizione da Le Bimbì , 165€. Cifra che sicuramente non può essere incorporata nel costo delle lezioni del corso, che sarebbe altrimenti diventato davvero proibitivo. Ho cercato di mantenere invece un prezzo accessibile a tutti, e poi ognuno potrà acquistare i materiali mancanti anche pochi alla volta, senza avere una spesa iniziale troppo gravosa.
  • Le lezioni hanno un orario prestabilito? No: non si tratta di un webinar in diretta con “aula virtuale”, ma si tratta di lezioni registrate ed editate con la massima cura, che possono essere guardate in qualsiasi giorno ed a qualsiasi orario, una soluzione perfetta anche per chi lavora su turni o ha una serie di impegni particolari.
  • Posso riguardare le lezioni tutte le volte che lo desidero? Si: puoi riguardare le video lezioni anche 100 volte o più, puoi guardare prima tutto il corso velocemente e poi tornare su ogni singola lezione nel momento in cui passerai alla realizzazione pratica, le lezioni sono state registrate proprio prevedendo di poterle riguardare più volte.
  • Per quanto tempo le lezioni sono disponibili dopo l’acquisto? Per sempre: I pdf che accompagnano ogni video sono scaricabili, potrai stamparli e conservarli per sempre nella memoria del tuo computer, i video non sono scaricabili ma rimarranno sempre caricati sul sito che ospita i miei corsi. Se dovessero sorgere problemi o imprevisti negli anni futuri sarai avvertito e troverò comunque il modo per permetterti di consultare i video, se proprio devo dare una timeline il tempo che posso garantirti è di un anno, ma sicuramente andremo anche oltre.
  • Mentre seguo il corso posso farti delle domande? Si: sono sempre disponibile per ulteriori chiarimenti per i miei allievi, potrai scrivermi tramite mail, mandarmi foto e messaggi su whatsapp o anche telefonarmi quando ne avrai necessità.
  • Posso pagare a te il corso? No: il pagamento del corso avviene su circuito sicuro attraverso il sito che lo ospita, a me i pagamenti arrivano poi mensilmente al netto della percentuale che viene trattenuta, pertanto non posso personalmente neanche fare rimborsi ( per fortuna non ce n’è stata alcuna necessità fin ora).
  • Ci sono dei codici sconto? Si: acquistando uno dei miei corsi online troverai un codice sconto valido per tutti gli altri, in più di tanto in tanto farò delle promozioni sui social, potrai rimanere al corrente delle promozioni iscrivendoti alla mia newsletter .

Se hai altre domande contattami, sarò felice di risponderti!!