corso online geodi in resina

Corso Geodi in Resina, Feedback e Recensioni

Uno dei corsi che ha regalato più soddisfazioni sia a me che alle mie allieve è stato il corso per realizzare i Geodi, le loro testimonianze sono entusiasmanti.

Anche stavolta inizio mostrandovi le foto delle creazioni realizzate grazie al Corso Online Geodi in Resina.

corso geodi in resina

Maris ha scritto:

“Sto imparando ora tutte queste cose meravigliose, parto da zero, non so disegnare nè tirare una riga dritta ma questi lavori resinosi li adoro!!”
“Mi dà soddisfazione, nel mio piccolo, vedere anche piccoli risultati. Certo so che se bisogna lavorare su piccole cose non è per me, ma sia nel corso gioielli in resina che nel corso sui geodi vedo che sono cose alla mia portata.”

Eleonora ha scritto:

“Ho finito di seguire il corso e ho fatto i primi esperimenti…ti allego delle foto..magari mi sai dare dei consigli su cosa migliorare.
E grazie mille..corso utilissimo!”

Catia ha scritto:

“Sono stata felicissima di averti trovata, anche perché in Italia purtroppo non mi sembra un’arte molto conosciuta, quindi trovare una persona così professionale, gentile e disponibile, con le tue conoscenze, non è stato semplice…”

“Ho imparato e colto trucchetti indispensabili per cercare di dare il mio massimo in questa meravigliosa tecnica artistica, della quale mi sono davvero innamorata!
Ti ringrazio anche perché, oltre che una bravissima insegnante, sei anche una bella persona!!
Un abbraccio forte, ci vediamo al prossimo corso 😘!”

Queste invece sono alcune creazioni dell’analogo corso svolto nel mio studio, il Corso Resin Geode.

corso geodi in resina

Monica ha scritto:

“Mi sono divertita molto e grazie a te Diana per la professionalità che hai dimostrato e la disponibilità. Tecnica interessante.”

Carmen ha scritto:

“Questo corso è meraviglioso e poi l’insegnante è bravissima. Abbiamo fatto veramente un bellissimo lavoro, grazie Diana, sono stata contentissima di averti conosciuta.”

Puoi leggere queste recensioni sul mio account Instagram, le trovi nelle storie in evidenza.