• No products in the cart.
CartTotal:0,00 
 

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita sul sito archideeonline.com

Il laboratorio archidee è un’attività regolarmente registrata alla camera dell’ artigianato, molti dei  prodotti illustrati in questo sito sono pertanto in vendita .

Il pagamento è totalmente anticipato, sia in caso di acquisti di oggetti esistenti sia in caso di ordinazioni, ed avviene su circuito Paypal.

Queste sono le modalità di spedizione.

Non effettuo mai spedizioni non tracciabili (Prioritaria) perchè non offrono garanzia nè per chi riceve nè per chi spedisce, la spedizione quindi potrà essere con Corriere Espresso, con Raccomandata, Raccomandata 1 o Pacco postale a seconda del volume degli acquisti e dell’urgenza.

In alcuni casi mi riservo di omaggiare i miei clienti della spedizione, per acquisti maggiori di 35 euro, e con qualsiasi importo di acquisto includo sempre un piccolo omaggio, se si tratta di un regalo su vostra richiesta posso aggiungere una card augurale fatta a mano e creare una confezione regalo ad hoc.

Per qualsiasi chiarimento in merito non esitate a contattarmi.

Acquisti tramite il sito archidee – Termini e Condizioni di vendita

L’accesso e l’utilizzo del sito www.archideeonline.com è soggetto alla adesione delle condizioni sotto indicate inclusi tutti i documenti a cui si fa riferimento. Accedendo al sito Web o utilizzandolo, si dichiara di accettare e di essere legalmente tenuti al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati.


1. Modifiche dei termini

Questo accordo può essere modificato in qualsiasi momento, e ogni modifica sarà immediatamente effettiva dopo la comunicazione dell’accordo modificato. L’utente, con l’ accesso al sito Web e il suo utilizzo, si dichiara d’accordo a controllare periodicamente questo accordo e a rispettarne le successive modifiche.


2. Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente  tramite Internet (on line) previa registrazione dei dati. Il cliente che invia l’ordine via Internet ricevera’, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine posta elettronica (E-mail). Il cliente è tenuto a controllare i dettagli dell’ordine nella mail ricevuta e a comunicarmi prontamente qualsiasi errore. In caso contrario le indicazioni contenute nella mail ricevuta si applicheranno al contratto. Si rilasciano Fattura o Ricevuta Fiscale su espressa richiesta del cliente all’atto dell’acquisto. Mi riservo il diritto di accettare o rifiutare l’ordine.


3. Reso della merce

Se per un motivo qualsiasi non fosse soddisfatto dei prodotti ricevuti, il cliente ha diritto di recedere dal contratto nei modi e nei termini stabiliti nella pagina Diritto di recesso che è parte integrante del presente documento.


4. Prezzi e disponibilità

I prezzi dei prodotti archidee sono chiaramente indicati sul sito e  si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto vanno aggiunte eventuali tasse doganali ed eventuali costi di spedizione, il cui ammontare potrebbe variare in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, il cliente sarà tempestivamente informato via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito archidee sono soggetti a modifica senza preavviso.


5. Consegna dei prodotti

I prodotti ordinati saranno spediti all’indirizzo indicato come “Indirizzo di spedizione”.  Il cliente se lo richiederà riceverà entro una settimana via e-mail il numero di tracking della spedizione che potrà verificare direttamente sul sito di Poste Italiane.


6. Limitazione delle responsabilità

Utilizzando il sito archidee il cliente si assume ogni responsabilità e rischio relativo al suo utilizzo e ogni servizio contenuto.
Non mi assumo responsabilità per errori ed omissioni all’interno di questo sito Web o di qualsiasi altro sito Web cui si possa far riferimento e collegamento.
In nessun caso sarò responsabile per danni specifici, incidentali, indiretti o conseguenti di qualsiasi tipo o per ogni danno incluso senza limitazione alcuna, quelli risultanti dalla perdita di dati o profitti. Gli oggetti fotografati sono quelli venduti, ma a volte i colori sono sensibili a lievi variazioni a causa della luce.
Le informazioni contenute in questo sito possono contenere refusi, imprecisioni tecniche o di altro tipo. In qualsiasi momento e senza preavviso posso effettuare correzioni, variazioni e apportare migliorie alle informazioni. Tutte le variazioni diverranno operative dal momento stesso della pubblicazione.
E’ responsabilità del cliente valutare l’accuratezza, completezza e utilità di quanto pubblicato.
Non garantisco che il sito non subirà mai interruzioni, che non sarà privo di errori o che gli errori presenti vengano corretti.


7. Link a siti di terzi

I link presenti nel sito Web possono permette di accedere ad altri siti. Questi siti collegati non sono sotto il controllo di archidee che non può essere ritenuto responsabile dei contenuti presenti su ogni sito collegato.


8. Legislazione vigente e competenza

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal cliente con archidee, è sottoposta alla giurisdizione italiana e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 , Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del cliente, se ubicati nel territorio italiano. Qualora il domicilio del cliente o la sua residenza non siano all’interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.


9. Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.