come fare shakers in resina

Come fare Shakers in Resina UV | Collaborazione Perles & co.

Come fare Shakers in Resina UV | Collaborazione e Concorso Perles & co.

Fare shakers in resina non è mai stato così semplice!! Ci avevo già provato (troverete sul canale un altro video precedente), ma con il metodo di questo nuovo tutorial è tutto più semplice perché ho utilizzato esclusivamente la resina UV.

Grazie ad una collaborazione con perle&co. ho avuto tutto il materiale, inclusi bellissimi brillantini da inserire all’interno e l’apposito prodotto Staedtler per mantenere l’acqua chiara nel tempo. Lo osservavo da anni perché è in vendita per le palle di neve, infatti io ne ho moltissime, un’intera collezione, acquistate come souvenir e in alcune l’acqua è un pò ingiallita, quindi se volete che i vostri shaker rimangano belli col passare del tempo è proprio il caso di inserire alcune gocce di questo additivo e se possibile utilizzate sempre l’acqua distillata.

Se ti è piaciuto questo tutorial su come fare shaker in resina e ti  interessano i corsi sulle resine ti ricordo che ce ne sono quattro attivi, qui puoi leggere i corsi disponibili oppure dal menù a tendina seleziona corsi e poi scegli un corso.

Qui puoi trovare una panoramica delle mie creazioni in resina, inoltre se vuoi vedere altri video sulla resina puoi consultare questo articolo e  questa pagina .