• No products in the cart.
Cart Total:0,00 
come creare cabochon

Come creare Cabochon Gufo e Gufi con la tecnica Soutache

Come creare Cabochon Gufo e Gufi con la tecnica Soutache

Nel lontano 2013 avevo messo in vendita dei kit per realizzare dei piccoli gufi con la tecnica Soutache. Questa tecnica era ancora poco conosciuta in Italia e mi venivano richiesti dei kit per provare un primo approccio, senza dover necessariamente acquistare tutto il necessario in grandi quantità, quindi con progetti base molto semplici. Di recente una mia allieva che mi segue da anni mi aveva chiesto di poter acquistare questo progetto, ma mi sono resa conto di non trovare più il file pdf.

A questo punto invece di rifare il tutorial, ho preferito girare dei video per condividerlo sia con lei che con tutte le altre persone che mi seguono… e sono nati dei nuovi gufetti! All’epoca avevo venduto anche moltissimi cabochon a forma di gufo, e adesso ho deciso di condividere anche la tecnica per creare questi cabochon con le paste polimeriche, si tratta di un’altra interpretazione della tecnica applique.

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, ed in questa pagina trovi i corsi su queste tecniche.

Ti ricordo anche che puoi acquistare le mie creazioni nello shop, e se ancora non le trovi perché sono tra le più recenti, puoi iscriverti al gruppo Facebook Archidee Shop per avere la possibilità di acquistarle in anteprima. Se invece vuoi delle creazioni personalizzate per te, contattami!

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!