come colorare le principesse disney

Come Colorare le Principesse Disney con la Resina UV Colori Pastello

Come Colorare le Principesse Disney con la Resina UV Colori Pastello

Per tutte le creative che sono rimaste un pò bambine si trovano in commercio questi fantastici open bezel che ricordano le principesse Disney! Ci sono sia le teste che gli abiti e possono essere facilmente decorati con la resina Uv, ancora più facilmente se avete la resina già colorata, così non c’è speco nel mescolarla.

In questo tutorial non mi fermo semplicemente al riempimento dei bezel con la resina, ma mostro anche come rendere questi ciondoli più belli e completi aggiungendo ulteriori strati di resina, non bisogna mai sottovalutare la rifinitura di ogni singolo piccolo progetto, perché questo aggiunge moltissima qualità al gioiello finito.

E’ anche molto importante rifinire il retro tanto quanto il fronte, perché spesso i ciondoli si girano indossandoli, quindi se si possono ottenere dei ciondoli double face è sempre un valore aggiunto.

Se ti è piaciuto questo tutorial qui puoi trovare una panoramica delle mie creazioni in resina, qui c’è un’utilissima tabella da stampare con le proporzioni della resina epossidica e qui un articolo in cui parlo dei colorati per la resina.  Inoltre se vuoi vedere altri video sulla resina puoi consultare questo articolo e  questa pagina .

Ti ricordo inoltre di consultare la sezione Corsi nel menù a tendina, ci sono diversi corsi tra cui scegliere, li svolgo regolarmente nel mio studio a Roma e puoi contattarmi subito per prendere un appuntamento.

come colorare le principesse disney