Tutorial Chiave Wire facile | DIY Wire Wrapping Key Pendant

Tutorial Chiave Wire facile | DIY Wire Wrapping Key Pendant

Tanto tempo fa mi era arrivata una richiesta per un tutorial per realizzare una chiave facile con la tecnica wire, eccolo qui!
Segno sempre tutte le vostre richieste, ma spesso passano mesi (o anni) prima che io trovi il tempo di farne dei video, però voi continuate a commentare e a darmi spunti per i prossimi tutorial!

Questa chiave si fa con due soli tipi di filo metallico: il filo di alluminio da 2 mm ed il filo di rame da 0.3 o 0.4 mm, poi dovrete solo procurarvi perline, cristalli e perle in vetro a forma di fiori e foglioline per rendere più particolari queste chiavi.

E’ un progetto facile, sicuramente potranno realizzarlo anche i principianti, quindi buon divertimento!!

Se volete arricchire ancora di più il progetto potete aggiungere charms e filigrane, come ho fatto in questo tutorial di qualche anno fa.

Se ti è piaciuto il mio video per favore condividi questo articolo, e se vuoi lasciami un commento su youtube !! Grazie.

Se vuoi un ciondolo come questo non esitare a contattarmi!

Se ti piace imparare a realizzare gioielli con la tecnica wire wrapping ti invito a guardare la pagina in cui ho raccolto tutte le mie creazioni e quella in cui ci sono tutti i miei tutorial e ti ricordo che periodicamente tengo anche dei corsi su questa tecnica.

13781920_501388363390731_6055611589926587940_n chiave wire