calco per bracciale

Come fare un Calco Per Bracciale In Resina

Come fare un Calco Per Bracciale In Resina

I calchi che si trovano in commercio sono sempre uguali, spesso sono piccoli di misura e non riusciamo a indossarli, quindi a parte rare eccezioni non danno grandissime soddisfazioni. Per questo da tempo quando trovo dei bei bracciali in plastica lucida li acquisto e li metto da parte, per ricavare i miei calchi, e così è successo anche con questo bracciale, che avevo da parte da oltre un anno.

L’occasione è arrivata quando Resin Pro mi ha regalato alcuni suoi prodotti tra cui la Gomma siliconica trasparente Pure Mold, ho avuto qualche problema con le bollicine, ma nel dettaglio ve ne parlo nel video in cui mostro anche come ho realizzato la prima riproduzione del bracciale, con inglobati fiori secchi e foglia oro.

Questi sono i prodotti che vi consiglio per realizzare questo realizzare il calco per bracciale e poi il bracciale in resina:

Per gli altri prodotti consigliati guarda il mio Amazon Influencer Store .

Se ti è piaciuto questo tutorial per realizzare un calco per bracciale con la gomma siliconi liquida trasparente e ti  interessano i corsi sulle resine ti ricordo che ce ne sono quattro attivi, qui puoi leggere i corsi disponibili oppure dal menù a tendina seleziona corsi e poi scegli un corso.

Qui puoi trovare una panoramica delle mie creazioni in resina, inoltre se vuoi vedere altri video sulla resina puoi consultare questo articolo e  questa pagina .