I CABOCHON ARCHIDEE INTERPRETATI DA SILVIA

cilvycollage1Oggi voglio parlarvi dei bellissimi lavori di Silvia Bernieri , in arte Cilvy 83.

Silvia è una ragazza, una mamma creativa come me, che, come dice lei stessa, crea “per pura passione” , ama differenziarsi e “proporre gioielli particolari che non si trovano in tutte le bancarelle “.

I cabochon che ha acquistato Silvia sono degli elementi in pasta polimerica con retro piatto, simili a dei cammeo o a delle miniature che rappresentano diversi soggetti. Qui vedrete maggiormente delle facce, dei volti, ma anche alcuni pezzi realizzati con piccoli fiori in tecnica applique e poi le mie adorate ali di farfalle.

Sono rimasta affascinata dal modo di Silvia di far brillare i miei cabochon in fimo con i volti , che ha incastonato con tecnica embroidery, ovvero con ricamo di perline e preziose catene di strass multicolori. Ho quindi desiderato chiederle la sua collaborazione per questo articolo ed è stata subito contenta di partecipare a questa mia nuova iniziativa.

.Inizia oggi infatti questa mia nuova rubrica in cui vi presenterò una selezione delle creazioni delle mie più affezionate clienti, di cui ho maggior stima. Se anche tu hai acquistato i miei componenti e cabochon di fimo e ti piacerebbe partecipare, contattami subito!

Ma ora passo la parola a Silvia, questo è quello che dice del mio lavoro :

“Gli acquisti fatti mi hanno reso felicissima perché ho preso dei cabochon unici, particolari che hanno reso le mie creazioni belle e uniche nel loro splendore. 

Con te ho trovato serietà, disponibilità, velocità, pagamenti sicuri e spedizione perfetta!

Le tue creazioni dal vivo sono ancora più belle che in foto e mi danno molti spunti per creare! Gli omaggi poi sempre abbondanti e non cose che non userei mai…insomma tutto perfetto!”

cilvycollage2Sono davvero felice di ricevere questo tipo di riscontro dalle mie clienti, perché nel mio lavoro metto non solo le mie capacità tecniche, ma anche l’impegno nel seguire le loro scelte tra le mie creazioni, la disponibilità nell’aiutarle a trovare gli articoli giusti e nel creare pezzi personalizzati ed esclusivi, e soprattutto lo faccio con il cuore.

Questi sono i fantastici lavori di Silvia creati con i miei cabochon, ha utilizzato soprattutto i cabochon con i volti, ma ha saputo sfruttare al meglio anche le altre forme e mi sono innamorata della sua versione delle farfalle, come orecchini, per le quali mi ha appositamente richiesto un formato più piccolo.

Per contattare Silvia e chiedere le sue creazioni andate nella sua pagina Facebook Cilvy 83, per avere dei cabochon come quelli che ha sapientemente incastonato invece contattami e dimmi cosa desideri avere, così potrò dirti i prezzi, le dimensioni ed i colori disponibili.

cilvycollage3

cilvycollage4

 

 

 

 

 

 

 



 

Schermata 2015-09-10 alle 15.11.24