cabochon druzy

Come creare cabochon druzy con la resina

Come creare cabochon druzy con la resina

Se è vero che con la resina si possono creare dei cabochon liscissimi e lucidissimi, con qualche piccolo stratagemma si posso creare anche dei bei cabochon effetto druzy, molto simili alle pietre vere!

Non so se vi è mai capitato di acquistarne, io ne ho alcune e non le ho ancora incastonate perché ne sono veramente innamorata… le tengo da parte e ogni tanto me le guardo, quindi ho deciso di provare a riprodurre lo stesso effetto con la resina, così potrò avere tutte le druzy che desidero!!!

Dovrete trovare sabbia di diverse grane e fiocchi iridescenti, nel video avrete tutto il procedimento spiegato passo passo, mi è piaciuto anche molto lasciare la parte irregolare a contrasto con la parte lucida e trasparente all’interno degli stessi ciondoli, con la resina ogni piccola scoperta è una conquista e mi piace condividere le idee con voi perché spesso le vostre richieste mi fanno venire in mente altre idee!!

Se ti interessano i corsi sulle resine ti ricordo che ce ne sono quattro attivi, qui puoi leggere i corsi disponibili oppure dal menù a tendina seleziona corsi e poi scegli un corso.

Qui puoi trovare una panoramica delle mie creazioni in resina, inoltre se vuoi vedere altri video sulla resina puoi consultare questo articolo e  questa pagina .