• No products in the cart.
Cart Total:0,00 

I CABOCHON ARCHIDEE A THE BATTLE OF THE BEADSMITH GRAZIE A ARIANNA RAFFA

Oggi ho l’onore di parlarvi di una mia collega creativa che mi ha resa orgogliosissima utilizzando i cabochon archidee ali di farfalle per creare delle stupende collane di cui una ha partecipato ad un grande concorso internazionale che si chiama The Battle of the Beadsmith . Per me è stato emozionante vedere un piccolo pezzetto del mio lavoro prendere parte a questo concorso, anche se il merito dell’originalità della creazione naturalmente va tutto ad Arianna Raffa.

 

MG_0005-683x1024Arianna dice di me :

” Di recente ho partecipato ad un concorso internazionale chiamato “Battle of the Beadsmith”, è un concorso prestigioso nel settore delle creative di bigiotteria ed è stata una bella sorpresa ed un onore apprendere che ero stata selezionata per parteciparvi…ero alla ricerca dell’idea giusta per il progetto e poi ho visto pubblicate su facebook le foto dei cabochon di Diana che rappresentano le ali delle farfalle e da lì ho avuto l’ispirazione giusta per il mio lavoro, ho preso spunto dai miei tatuaggi che rappresentano appunto farfalle e fiori, così me li sono fatti mandare immediatamente e dal vivo erano ancora più belli che in foto!

Sono molto soddisfatta del lavoro di Diana e della riuscita della collana per il concorso, che ho chiamato “Madama Butterfly”, in seguito ne ho creata un’altra, fuori concorso, con colori più accesi, chiamata “Little Madama Butterfly”…ora ho ancora dei cabochon per realizzare dei ciondoli sempre a forma di farfalla che farò al più presto…in ogni caso spero di ricollaborare ancora con Diana ed utilizzare i suoi splendidi lavori! ”

E’ la prima volta che posso vedere i miei cabochon in una composizione così maestosa 🙂

Qui i suoi contatti e di seguito la presentazione di questa bravissima artista

Contatti : e-mail:[email protected]

facebook: Arianna Raffa Bijoux

www.ariannaraffabijoux.it  tel: 3478783884

” Vivo e lavoro a Trezzano sul naviglio, nell’interland milanese, fin da piccola ho sviluppato un’attitudine per i lavori artistici  e per i lavori manuali in genere, dalla pittura alla fotografia ed una grande passione per la bigiotteria ed i gioielli, proprio per questo che, qualche anno fa, ho cominciato ad interessarmi a questo fantastico ed interessante mondo creando i primi bijoux da autodidatta, quello che è nato come un hobby si è trasformato poi in un lavoro che mi permette di dare sfogo alla mia creatività sperimentando in continuazione nuove tecniche e materiali, unendoli in modo innovativo, alla continua ricerca di novità che mi permettano di creare gioielli unici, per ogni donna.

MG_0127-1024x683Collaboro con varie riviste di settore che pubblicano
le mie creazioni con relativi testi curati interamente da me e saltuariamente tengo dei corsi dove insegno a realizzare bijoux con varie tecniche tra cui la mia tecnica di punta, ovvero la splendida arte del soutache. ”

Se vuoi acquistare gli stessi cabochon che ha utilizzato Arianna contattami oppure controlla nel mio negozio Etsy se ce ne sono ancora disponibili. Li faccio in diverse misure e colori anche su ordinazione.

 

P1040942P1040944