• No products in the cart.
Cart Total:0,00 
bracciale tecnica wire

Bracciale Tecnica Wire | Tutorial Rapunzel Bracelet + Review

Bracciale Tecnica Wire | Tutorial Rapunzel Bracelet + Review

Ho realizzato questi bracciali con trecce doppie in rame e cordino cerato colorato, molti bracciali insieme fanno davvero un bell’effetto una volta indossati al polso, questo tipo di bracciali in inglese è appunto definito stack bracelet ed è proprio un trend dei gioielli degli ultimi anni.

Ne ho realizzati anche alcuni da uomo o unisex con il filo in acciaio inox a giro singolo, su cui ho perfezionato la chiusura, traendo spunto da un libro dove è illustrata come “Split Ring Clasp” , il libro “Bead & Wire Art Jewelry” di J.Marsha Michler.

Nel video c’è anche una velocissima recensione di questo libro delicato alla tecnica wire wrapping, un libro davvero valido sia per chi sta iniziando che per chi è più avanti nello studio del wire.

Se ti è piaciuto il mio tutorial per favore condividi questo articolo sui social, e se vuoi lasciami un commento su youtube. Grazie.

Se vuoi un ciondolo simile a questi non esitare a contattarmi!

Se ti piace imparare a realizzare gioielli con la tecnica wire wrapping ti invito a guardare la pagina in cui ho raccolto tutte le mie creazioni e quella in cui ci sono tutti i miei tutorial e ti ricordo che periodicamente tengo anche dei corsi su questa tecnica.

 

bracciale tecnica wire