portapenne

Da Barattolo a Portapenne | Come rivestire un portapenne in Fimo

Da Barattolo a Portapenne | Come rivestire un portapenne in Fimo

La mia ultima idea folle : ho trasformato un barattolo delle Pringles in un portapenne!

E’ un’idea riciclosa che sono sicura vi ispirerà moltissimo, pensate a tutti i modi in cui potrete personalizzarlo!

Quindi da adesso in poi quando vi capiterà un barattolo di cartone a portata di mano, non buttatelo via ma pensate a come potete riciclarlo, rivestendolo con le paste polimeriche.

La murrina che vedete in questo foto non viene spiegata nel tutorial perché al momento è solo una murrina di prova, si tratta di un primo tentativo di studio perché vorrei preparare uno dei prossimi corsi proprio sulle murrine caleidoscopio, ma questa non è venuta esattamente come la desideravo… sono un tantino perfezionista in questi casi.

Vi mostro invece come applicare la pasta sul portapenne, come rifinire il bordo, e come creare i tagli bianchi diagonali che vedete nella decorazione, e non dimenticate di scrivervi al canale per non perdervi anche il prossimo tutorial in cui vedrete come ho rivestito le penne coordinate al portapenne, per un set da scrivania perfetto!

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, e se vuoi approfondire ancor meglio non dimenticare che tengo spesso dei corsi su questa tecnica.

Inoltre se vuoi indossare le mie creazioni visita lo shop oppure contattarmi.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!