corso resin painting

I lavori degli allievi del corso Resin Painting

I lavori degli allievi del corso Resin Painting

Da quando ho iniziato la mia avventura nell’insegnamento delle arti creative (e sono già 4 anni!) il Corso Resin Painting è uno di quelli che mi ha dato più soddisfazioni!!!

E’ una soddisfazione prima di tutto perché è nato da una mia intuizione, poi in realtà dal 2017 con la prima edizione ho visto che molte persone hanno “preso spunto” … ma so bene che quando si condividono le idee sul web capita il 100% delle volte, e quindi non me la prendo troppo… diverso è il caso di una persona che dopo aver frequentato il mio corso lo ha riproposto a casa sua ed in un negozio dove ero stata “ospitata” per fare un corso… eh si il mondo creativo è composto anche di questi elementi.

Quindi diffidate dalle imitazioni!!

La soddisfazione più grande viene dai miei allievi che spesso mi hanno fatto i complimenti per tutte le potenzialità delle idee di questo corso, che difficilmente si vedono online: le tecniche di pittura, il taglio delle lastre, la composizione ed il design dei gioielli.

Proprio con questo corso ho iniziato ad avere consapevolezza di essere una “professionista” anche nel settore della resina, perché i corsi base li fanno in tanti e purtroppo li fanno anche male! Rimango sempre meravigliata del fatto che diverse persone che hanno frequentato i miei corsi sono arrivate qui dopo aver avuto pessime esperienze in corsi sulle resine per i quali hanno pagato cifre altissime, hanno imparato poco e hanno lavorato in ambienti pessimi.

I feedback delle persone che vengono nel mio studio sono sempre fondamentali per me, ed in base all’esperienza che mi ha dato questo ultimo anno di corsi ho cercato di migliorare anche il contenuto del corso resin painting ed ho elaborato le dispense in cui rispondo anche a tutte le domande che mi sono state fatte più di frequente: i miei allievi imparano da me e contemporaneamente io imparo da loro!

Quindi con immenso piacere voglio ringraziare gli allievi del corso Resin Painting in questo ultimo anno creativo: Lucilla, Raniero, Ilaria, Alessandra, Chiara, Patrizia, Cinzia, Roberta, Paola, Claudia, Grazia, Giulia, Margherita e Maura (e anche stavolta spero di non aver dimenticato nessuno!).

Se vuoi frequentare anche tu il corso ti invito a leggere tutte le informazioni in dettaglio in questa pagina e poi se vuoi puoi scrivermi o telefonarmi al 3345884949 per prenotare o richiedere ulteriori informazioni.

 

corso resin painting

Se hai voglia di saperne di più in questo video dello scorso anno  mostro alcune delle creazioni del corso Resin Painting oltre alle mie creazioni.