Tutorial Pandorine in Pasta Polimerica | European Beads

Tutorial Pandorine in Pasta Polimerica | European Beads

Ho deciso di raccogliere in questo post una serie di post risalenti agli anni precedenti, tutti con lo stesso tema: le perle simil Pandora anche chiamate European Beads, ma in pasta polimerica.
Finalmente anche io ho realizzato i miei primi braccialetti in caucciù! Li avevo visti da tempo ma non avevo ancora avuto occasione di acquistare il materiale necessario, questi li ho assemblati su basi in solo caucciù e anche con basi in caucciù e filo armonico, vi ho inserito perle tipo pandora fatte a mano da me in pasta polimerica, perle in vetro, perle in ceramica e pandora tubolari fatte al peyote, perchè  mi sto dedicando anche a questa tecnica ed alcuni elementi in chainmaille. Gli ultimi bracciali fotografati in coppia sono su basi in cuoio.
tutorial pandorine cuoio
Secondo round ! Ne ho fatti  altri e stavolta ho fatto anche un video in cui mostro la lavorazione delle perle in pasta polimerica e l’idea che ho avuto per creare delle perle tubolari in peyote 😉 buona visione!!


Terzo round di pandorine millegusti! Ancora nuovi esperimenti ed accostamenti.
Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, e se vuoi approfondire ancor meglio non dimenticare che tengo spesso dei corsi su questa tecnica.

Inoltre se vuoi indossare le mie creazioni visita lo shop oppure contattami.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!