Tutorial Miniature Dolci in Pasta Polimerica senza stampi




Tutorial Miniature Dolci in Pasta Polimerica

Diversi anni fa mi sono divertita a realizzare un po’ di dolcetti in pasta polimerica. In verità come molte altre creative ai mie esordi con le paste polimeriche (nel 2007 circa) i dolcetti sono stati tra i primissimi oggetti che ho realizzato. Poi nel 2012 ne ho creati ancora proprio per girare questi tutorial e insegnare ciò che avevo imparato in precedenza.

In questi tutorial puoi vedere come realizzare dei cupcakes con la modellazione a mano e senza uso di stampi, poi vedrete anche come realizzare dei piccoli piattini con del cibo per la colazione, dei coni gelato e dei vassoi con pasticcini di diversi tipi.

Trovo molto divertente la realizzazione di queste miniature, proprio i dolci mi piacciono in modo particolare perché sono una golosona!!! Credo che siano dei tutorial semplici da realizzare anche per chi sta iniziando a lavorare con le paste polimeriche e potete creare questi oggetti anche con i bambini.

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, e se vuoi approfondire ancor meglio non dimenticare che tengo spesso dei corsi su questa tecnica.

Inoltre se vuoi indossare le mie creazioni visita lo shop oppure contattami.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!