Tatuaggi e Paste Polimeriche | Cabochon Vintage Collection

Polymer Clay Tutorial | Cabochon decorati con Tatuaggi | DIY Tattoo Decorations

Ultimamente i tuatuaggi temporanei sono tornati di moda, ce ne sono bellissimi anche dorati ed argentati, e diverse artiste li hanno usati per le paste polimeriche. Io ci avevo già pensato nel lontano 2012 e avevo girato questo tutorial!
Ho creato una serie di gioielli dal sapore vintage – romantico con accenni steampunk e ho realizzato anche il packaging a tema. Questa collezione ha avuto davvero successo e anche il video sul modo in cui ho realizzato i cabochon con i tatuaggi.
Bastano davvero pochi accorgimenti per poterli utilizzare senza rovinarli, lo spiego nel video, sono sicura che ti divertirai se proverai questa tecnica. E’ importante giocare con tanti strati di decorazioni sovrapposte e trasparenze per ottenere un bel risultato con i tatuaggi neri. Con i tatuaggi metallizzati invece si può giocare anche con colori forti a contrasto.
Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, e se vuoi approfondire ancor meglio non dimenticare che tengo spesso dei corsi su questa tecnica.

Inoltre se vuoi indossare le mie creazioni visita lo shop oppure contattami.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!