Murrina Conchiglia Occhio di Venere | Shiva Shell Cane |Polymer Clay Tutorial

Shiva Shell Cane | Murrina Occhio di Venere

Ebbene si sono caduta nel vortice delle spirali!, dopo essermi fissata per anni con le swirl ora è iniziata questa mia nuova mania per le murrine a spirale, le adoro!!!
Tutto è iniziato dall’aver ripescato in rete le foto di alcuni gioielli realizzati con la Shiva Shell ( o Occhio di Venere o Occhio di Santa Lucia) , tanti anni fa li avevo visti in un mercatino, mi ero innamorata di un anello… ma poi non l’ho acquistato… e me ne sono pentita perché non ne ho più trovati uguali!
Allora ho deciso di realizzarmi da sola i miei cabochon shiva shell e ho studiato questa murrina, dopo un paio di tentativi che avete visto nei cabochon precedenti ho realizzato la murrina per il tutorial e quindi qualche altro cabochon.
Insieme a quella murrina ho realizzato anche la murrina spirale traparente, anche di questa ho girato il video e potrete vederla in due varianti di colore.
L’esecuzione di questa murrina non è difficilissima, ma bisogna prestare molta attenzione ai passaggi spiegati nel video per ottenere la giusta sfumatura. e vedrete che dopo aver fatto la prima vi verrà voglia di farne altre in tante varianti di colore, come è successo a tante mie allieve virtuali che mi hanno poi mandato le foto.
Le foto delle mie fan le trovi pubblicate qui, e se vuoi partecipa anche tu!
Clicca qui per altri tutorial di paste polimeriche.
shivashell4shivashell3 shivashell2 shivashell1

shivasoutache2shivasoutache1 shivasoutacheio

Questa è una collana realizzata in soutache con alcuni di questi componenti , e con questa collana ho vinto un mini concorso sulla fan page Polyform Products, poiché ho utilizzato premo e sculpey per i pezzi in pasta polimerica . In premio ho ricevuto un campionario della gamma colori completa della nuova pasta Sculpey Soufflè.

Controlla nel mio shop, questa collana potrebbe essere ancora disponibile!