soutache di pasta polimerica

Polymer Clay Soutache Tutorial

Polymer Clay Soutache Tutorial

 soutache di pasta polimerica
Anche stavolta si tratta di un tutorial molto richiesto, sin da quando ho pubblicato le foto dei miei lavori in soutache con le paste polimeriche, se ve le siete perse vi ricordo che potete riguardarle in questo video.
Per cui anche in questo caso sono doppiamente felice per aver realizzato queste creazioni e per aver accontentato tutte le persone che mi avevano chiesto il tutorial. Ognuno di questi episodi per me vuol dire un peso in meno sulle spalle, perché in un certo senso mi sento responsabile di tutte le persone che mi seguono, ma sentendomi anche troppo pressata dalle richieste mi trovo comunque a dover fare delle scelte, perché fare questi tutorial porta via tanto tempo ed energie… quindi scelgo quelli che voglio fare a seconda dell’ispirazione del momento perché forzare la mano alla creatività può essere spesso controproducente. Trovo grande soddisfazione nel vedere i tutorial messi in pratica e i tanti riscontri, mi piacerebbe però vederli decollare ancora più in alto attraverso le vostre condivisioni sui social network.
Io ce la sto mettendo tutta… ma sta anche a voi!
Vi mostro la creazione che ho realizzato nel tutorial ed anche le altre creazioni realizzate nella stessa sessione di paste polimeriche subito dopo aver girato il tutorial.
polysoutache9 polysoutache5 polysoutache1

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, e se vuoi approfondire ancor meglio non dimenticare che tengo spesso dei corsi su questa tecnica.

Inoltre se vuoi indossare le mie creazioni visita lo shop oppure contattami.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!