Minion Aiutante di Babbo Natale

Minion Babbo Natale

E se … i Minions dovessero aiutare Babbo Natale? Riuscite a immaginare che divertimento? …e che caos!!

Un paio di anni fa, prima ancora dell’uscita del film dedicato a queste strepitose creaturine gialle, ma già nel tunnel (giallo) dopo aver visto Cattivissimo Me … ho realizzato un paio di Minion personalizzati, ed ecco quello il minion Babbo Natale!!!

Salopette rossa e cappellino da Babbo Natale, un piccolo charm sorridente col monocolo, da portare con sé durante le feste. Se vi serve un’idea per un regalo spiritoso ed adatto a tutte le età… eccolo!!!

Seguite il tutorial e anche voi avrete il vostro piccolo amico fuori dagli schemi, ovviamente se lo volgete in versione classica vi basterà sostituire il colore blu per la modellazione della salopette. Per un’esecuzione precisa in miniatura vi consiglio Fimo Professional e Premo, avrete bisogno di scendere nel dettaglio con guantoni, bottoncini, taschino e il piccolo logo. E poi munitevi di un occhiello a vite per poterlo inserire nella testa e renderlo un ciondolino, oppure potrete modellarlo più in grande e farne un Cake Topper ( o un Panettone Topper !! )

Potrebbe essere carino anche affiancato ad un piccolo Elfo di Natale e potete divertirvi a realizzare queste mini statuine con i bambini durante le feste, se sono molto piccoli sostituite la Pasta di Mais o la Pasta di Zucchero alle paste polimeriche e lavorerete più in tranquillità.

E una volta fatto il minion di base sono sicura che vi verranno moltissime idee per vestirli in modo diverso, sicuramente dopo aver visto il loro ultimo film!!!

Se anche voi siete dei Minion Lovers … “Viva Re Boooooooooob!!!” e non dimenticate di condividere il video con gli amici e di mettere il pollice su!!!

Vi ricordo che potete trovare qui altri tutorial sulle paste polimeriche, inoltre se navigate un po’ nel mio sito troverete molte altre risorse creative utili.

minion3 minion1 minion2