Cabochon Brillantini e Fimo Liquid | Polymer Clay Tutorial

Cabochon Brillantini e Fimo Liquid | Polymer Clay Tutorial | DIY Cabochons Fimo Liquid Glitters

Tra tutti i nuovi cabochon che ho fatto, di alcuni sono riuscita a girare il tutorial e pubblicarlo.

Quelli che hanno incontrato più consensi sono stati cabochon brillantini, ne ho fatti molti su ordinazione oltre a quelli già creati di testa mia, in parallelo a quelli fatti con la tecnica del falso opale in base al tutorial di Donna Kato.

Proprio dal suo tutorial ho tratto il metodo per fare i cabochon con i brillantini, aggiungendo altri ingredienti e sviluppando forme diverse, trovate il link di riferimento nell’info box del mio video.

Trovo che questo sia ad oggi uno degli usi migliori che ho sperimentato per il Fimo liquid, potete utilizzare anche lo Sculpey liquid ed il Kato liquid

Qui puoi trovare tanti altri miei tutorial sulle paste polimeriche, e se vuoi approfondire ancor meglio non dimenticare che tengo spesso dei corsi su questa tecnica.

Inoltre se vuoi indossare le mie creazioni visita lo shop oppure contattarmi, e contattatemi anche se volete dei cabochon simili a questi realizzati appositamente per voi, posso farli anche su vostro disegno e nei colori che preferite. Qui potete farvi un’idea sulla mia produzione di cabochon, vi invito a seguirmi su Facebbok e su Instagram se volete avere le ultime novità.

Non dimenticare di condividere il mio articolo sui social se ti è piaciuto questo tutorial!

cabomircea cabobrillantini cabodaniela