• No products in the cart.
CartTotal:0,00 

SONO ORGOGLIOSA DEGLI ALLIEVI DEI MIEI CORSI

attestaticorsi2Oggi voglio proprio parlarvi degli allievi dei miei corsi di Marzo ed Aprile.

Molti tra loro erano alle prime armi sia con le paste polimeriche  ( queste paste sono : il fimo , il cernit , lo sculpey , il premo e il kato polyclay ) che con le altre tecniche per la creazione di gioielli : la tecnica Wire Wrapping e la tecnica Soutache. Ci sono stati anche allievi principianti che non si erano mai avvicinati a questo tipo di creazioni, e tutti sono riusciti a portare a compimento i loro progetti , sono tornati a casa contenti del risultato e qualcuno ha anche indossato subito il gioiello realizzato.

Sono davvero orgogliosa dei miei allievi, si è creato un piccolo gruppo affiatato, con una comune passione per la creatività ma anche con tanti argomenti di vita quotidiana su cui ridere e scherzare insieme. In comune avevano anche gli stessi gusti in fatto di cibo, visto che si son trovati bene persino durante la pausa gustando in compagnia deliziosi pranzetti 🙂

Gli allievi dei miei corsi a Roma Sono stati anche molto solidali tra loro, nei momenti in cui ero di sostegno a qualcuno, c’era sempre qualcun altro che consigliava ed aiutava Schermata 2015-09-02 alle 22.11.28il suo vicino di banco se era rimasto indietro o aveva dei dubbi.


Con un po’ di ritardo in questi giorni ho
consegnato loro gli attestati di partecipazione ai corsi , li ho spediti privatamente, ma sono stata felicissima di vedere quanti tra loro hanno voluto condividerli sulle bacheche Facebook . Non credevo che un così piccolo gesto potesse far felici i miei allievi e così probabilmente ai prossimi corsi gli attestati non saranno solo virtuali.

Potete leggere anche le recensioni dei miei corsi scritte da una delle mie allieve sul suo blog , Maura.

blogmaurablogmaura2


Schermata 2015-09-02 alle 21.53.03Schermata 2015-09-02 alle 21.52.44Schermata 2015-09-02 alle 21.52.29Schermata 2015-09-02 alle 21.52.07Schermata 2015-09-02 alle 21.51.23

Pubblico quindi con orgoglio i lavori che hanno realizzato commenti dei miei allievi sul corso seguito, o su entrambi i corsi, perché molti tra loro si sono trovati così bene che hanno fatto il bis !! Clicca sulle immagini per leggere gli articoli di presentazione dei corsi .

Se anche tu vuoi essere dei nostri, vuoi imparare come lavorare il fimo e le altre paste polimeriche, come creare gioielli con i fili metallici e come ricamarli con la tecnica soutache, non aspettare, prenota subito i prossimi corsi, i posti sono limitati! Corsi in programmazione. 

butterflyclasscollage

fantasystonescollage